Monthly Archives: September 2007

Figlio

Sono sempre stato lì. In quel maledetto paese dove non c'è altro. Non è vero, non è vero, nulla è vero. Non ho diritto alla mia ingenuità, non ho diritto alla mia ingenuità, non ho diritto ad avere il conformismo … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Figlio

Veloce

Chi va più veloce? La testa o i piedi?

Posted in Generale | Comments Off on Veloce

Tempo

Tempo egli mi separa da tutto e da tutti. Io mi separo da tutto e da tutti col tempo. Ne prendo un po' troppo quando non voglio nessuno – Ne prendo poco quando ho il desiderio acceso – Scapperei se … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Tempo

Graffio

Segno assente linea invisibile La pelle riporta il liscio dle non sfiorato nel sottocutaneo si sentono le ferite rosse del segno assente in superficie, della linea blu invisibile nella scatola dell'anima. Al di fuori di questo universo si annuncia la … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Graffio